ArsDimicandi Forum
|
GLADIATORI, ESERCITO ROMANO, ATLETICA PESANTE
|
       |
Autore |
Messaggio |
Claudio Centurio Hastatus
Località: Parma Interessi: Storia (Antica e Medioevale), disegno, palestra, football americano, rievocazione storica, fantasy e i giochi di ruolo, anche dal vivo, leggere Impiego: Istruttore fitness, studente, fumettista(?)
|
|
Avete omnibus,
non so se sia capiato anche a voi ma mi sonon arrivate un paio di mail da parte di "postmaster" che mi dicevano che Postmaster aveva bloccato dei virus in mail a me indirizzate.
Non so cosa pensare, magari inavvertitamente in messagi privati a me indirizzati si sonon inseriti dei virus e sono stati bloccati o altro. Non so.
E' successo anche a voi?
In ogni caso non so cosa ci fosse in quelle mail perchè erano cancellate. |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Plinius Princeps Senatus
|
|
Postmaster di ArsDimicandi?
A me no.
Ho fatto questa domanda perchè invece a me accade che mi arrivino e-mail richiedenti dati personali sul "mio Conto Postale".
Fermo restanto che non bisogna darli mai perchè si tratta di hackers (crackers), resta il fatto che non ho mai avuto un conto postale come quello della banca.
Quindi attenti, tutti quelli che hanno conto Postale. _________________ Plinius/Ettore Argan
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Ma, se un tiranno usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge? (Alcibiade)
Quanto più volgare è l'uomo politico, tanto più stridente è il linguaggio. (P.C. Tacito) |
|
Torna in cima |
|
Circe Praefectus
Località: Barcino Interessi: Imparare ancora un po' Impiego: veterinaria Sito web: http://www.fotolog.com...
|
|
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | ...Nacionalidad española. ..... Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | ..... Residencia española ...... Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | .....Catalunya
Spanish nationality. Spanish residence ...... Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Io non ho nessuno problema per ora... _________________ Circe/Mònica Carrión Martínez
URBS UBI VER AETERNA EST. |
|
Torna in cima |
|
Tvllia sagittarius
|
|
A me arrivavano su un precedente indirizzo di posta, e allìinizio anche io pensavo fosse il forum.
Invece il messaggio parla di Postmaster in generale, e non di quello di AD.
I soliti spam maledetti...  _________________ Tvllia/Rita Lotti
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
"Non troveremo mai la verità se ci accontentiamo di ciò che è già stato scoperto.
Quelli che hanno scritto prima di noi non sono dei padroni, ma delle guide.
La verità è aperta a tutti e non è stata ancora trovata per intero" |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|