Indice del forum

ArsDimicandi Forum

GLADIATORI, ESERCITO ROMANO, ATLETICA PESANTE

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

DIFESA DELLA PATRIA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie non attinenti all'argomento
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Durus Sardicus Valerio

Centurio Princeps

Durus Sardicus Valerio is offline 

Impiego: studente/gigolò

MessaggioInviato: Sab Ago 03, 2013 4:08 am    Oggetto:  DIFESA DELLA PATRIA
Descrizione:

Sono durus sardicus valerio fino al 2008 partecipavo attivamente coi frates di arsdimicandi alle attività del gruppo per motivi personali non sono piu riuscito ad essere attivamente presente ma ho sempre seguito con nostalgia il gruppo.
Oggi chiedo ai membri nuovi e vecchi di rispondere ad una chiamata quella di mobilitazione a Roma in caso un classe di tiranni voglia attentare subdolamente alle leggi democratiche della NOSTRA Repubblica. Il movimento 5 stelle (l'unico attualmente) a difendere noi cittadini, per quel poco che puo, organizzera un mobilitazzione di massa. Io ci sarò con tutto quello che ho imparato in arsdimicandi pronto a difendere quel poco che ci è rimasto di dignità e libertà, perchè basta poco per essere meno che degli schiavi in mano a questa classe politica indecente.

VALETE

Manlio, per tale ragione, si fece avanti, non
tollerando che la gloria romana fosse turpemente offuscata da un Gallo.

( davide vallieri)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Sab Ago 03, 2013 4:08 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Dr Domus

Site Admin

gladiatores

Dr Domus is offline 

Sito web: http://www.arsdimicand...

MessaggioInviato: Dom Ago 11, 2013 6:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Durus, come sei cambiato. In AD eri tu, puro, e basta. Ma ora tiri in mezzo AD per cose che non riguardano AD. Sei diventato un politico nel senso "utilitaristico e speculativo" che noi tutti in Italia riconosciamo come valore insano nei politici. Parli di Dignità e Libertà ma non esiti a tirare dentro ArsDimicandi in questioni che noi di AD, assai più democraticamente, abbiamo sempre lasciato come discriminazione e scelta individuale ai tanti nostri membri, che spaziano dai leghisti, comunisti, fascisti, liberali e persino cretini! Per noi basta che questi nostri membri si cerchino, e cerchino la loro essenza... più a livello di individualità Quantistica che a super-livello cosmo-politico.
Perché ciò era Roma Antica, e fino a prova contraria, essa funzionava meglio di ogni modello moderno in qualunque parte del mondo.
Onde per cui, non dubito che la tua brevissima militanza in AD ti abbia dato mirabili esperienze, ma proprio per il fatto che non hai RESISTITO all'ArsDimicandi (e ogni scusa è plausibile), ci riteniamo degni di rifiutare il tuo invito. Non perchè il M5S non sia onorevole, ma perché mediante inganno (ri-compari proprio ora? E non per tornare a combattere in anfiteatro?) fai leva su un falso sentimento per una probabile carriera politica.
E ora smentisci-mi!!!

Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Durus Sardicus Valerio

Centurio Princeps

MessaggioInviato: Dom Ago 11, 2013 10:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma quale carriera politica? Io ho semplicemente votato il m5s, neanche sono iscritto e mi vieni ad accusare di fare propaganda politica a tornaconto personale?! Anche tu sei cambiato Dario!
Anzi mi scuso per la mia breve militanza in AD d'altronde scegliere tra lavoro per vivere e andare a fare gli eventi (sempre nel week-end) la decisione e' stata ovvia.
Mi parli di inganno? Ma chi prometteva rimborsi per i viaggi che non ho mai visto nonostante cio andasse ad influire sul mio budget? . Io lavoro in nero per fare gli eventi di ad sostenevo le spese piu i giorni non lavorati! (mentro ero studente) Qualcuno puo dire di aver fatto lo stesso? E questa e la ricompensa un freddo atto di accuse!
E questo sentimento di rabbia e voler fare qualcosa e condiviso da me ed altri membri ben piu anziani (chiedi a rufus o a tullia)...
Per finire caro Dario ti posso rassicurare che non e mia intenzione fare carriera politica, a novembre cambio aria parto per il Brasile stanco dell'Italia, a differenza di altri non mi piace fare lo schiavo di una massa di oligarchi. Ognuno fa le sue scelte.
Vale

( davide vallieri)
Torna in cima
Durus Sardicus Valerio

Centurio Princeps

MessaggioInviato: Lun Ago 12, 2013 2:54 am    Oggetto:  
Descrizione:

E giusto per precisazione non ricompaio dal nulla! Volevo partecipare a Mutina Boica ultimo evento per salutarvi tutti giacchè conservo dei bei ricordi, ero anche stato invitato a cena a casa tua (non da te visto che mi consideri INDEGNO!).

Se proprio il post non andava bene bastava come amministratore cancellarlo o scrivere semplicemente che era inopportuno parlare di queste cose avrei preferito! invece cosa fai? mi vomiti addosso queste cose dopo 3 anni...

( davide vallieri)
Torna in cima
Dr Domus

Site Admin

gladiatores

Dr Domus is offline 

Sito web: http://www.arsdimicand...

MessaggioInviato: Lun Ago 12, 2013 9:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bè Durus, mi hai tranquillizzato! Una coda di paglia come te non potrebbe mai fare il politico... che è un mestiere che abbisogna di molta più calma e di contenuti. Cose che in te continuo a non vedere. E nonostante quello che hai scritto nella tua caotica difesa mediante un ancor più caotico attacco a Me o all'ArsDimicandi (che ovviamente non posso considerare come vero a meno di citare i premi speciali da te ottenuti in certi eventi che naturalmente hai omesso), io continuo a darti il benvenuto a casa mia. Perchè a casa mia siamo Darius e Davide Durus! E nella mia casa nessuno cerca di plagiare alcuno mediante manifestini politici...
Di conseguenza non posso che "constatare" il fatto che non hai capito assolutamente niente del mio precedente messaggio! Mi spiego meglio!!!!
Se io fossi una persona che in nome della Patria avesse dei seri problemi coi NEGRI (passami il termine esacerbato) in nome del mio vasto potere in AD... non contatterei i Dimicandiani per convincerli della mia idea (tu invece si?). E se avessi problemi coi TERRONI o gli ISOLANI come te, altrettanto non ne farei mai una campagna che sfrutta AMICI e COMMILITONI autentici e trasversali per convincerli di simili cazzate, speculazioni temporali e locali (tu invece si?)!
Ma tu lo hai fatto! Hai tradito la Discretezza e la trasversalità, che se vuoi... possiamo definire TOLLERANZA! Sei il primo anzi, ad averlo fatto, in 20 anni di AD.
Ora o capisci, o non lo capisci... e il problema non è più mio, ma TUO. Se poi dopo quanto di ho detto qui su uno sterile Forum, accetterai di cenare con Me, ti racconto il resto!

Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Vincenzo

Miles

Vincenzo is offline 

Interessi: Musica, fotografia reflex, caccia, pesca

Sito web: http://www.hardnheavy.it

MessaggioInviato: Mer Nov 27, 2013 12:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ebbè la scelta è ardua su chi e cosa votare.
Tra vecchi partiti che hanno portato al disastro nazionale ed il nuovo medioevo oscurantista che avanza (m5s), stiamo messi proprio bene. Laughing
Penso di appoggiare Catilina alle prossime elezioni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie non attinenti all'argomento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: