ArsDimicandi Forum
|
GLADIATORI, ESERCITO ROMANO, ATLETICA PESANTE
|
       |
Autore |
Messaggio |
Alexandros Centurio Hastatus
Località: Isole del grande verde Interessi: Disegno, illustrazioni, letture Impiego: Studente
|
|
Raphael Petreius ha scritto: | quindi li hai visti? sono bellissimi! |
certo che li ho visti.
belli son belli, dall'Ars non mi aspettavo nulla di meno. _________________ Alexandros-Alessandro Atzeni |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Località: Isole del grande verde Interessi: Disegno, illustrazioni, letture Impiego: Studente
|
|
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Scusate il "doppio", ma vorrei portare questo fatto alla vostra attenzione.
Alcuni video non sono più disponibili... _________________ Alexandros-Alessandro Atzeni |
|
Torna in cima |
|
Raphael Petreius Praefectus
Località: Lilianum Interessi: L' Ars Dimicandi, armi, strategia militare antica, storia romana e antica ( ma anche moderna), Harry Potter Impiego: Universitario e Combattente amatoriale :D
|
|
a me lo fa vedere...  _________________ "Mors est dulcis et honesta si accipiatur pro patria, Roma"
" - Romani, sumus filii Lupae Capitolinae!!
- Mars Exurge!"
Raphael Petreius /Raffaele Pirozzi |
|
Torna in cima |
|
|
|
molto strano, adesso lo vedo pure io.
Nonostante ieri abbia provato 4 volte, sempre con il medesimo risultato. _________________ Alexandros-Alessandro Atzeni |
|
Torna in cima |
|
Tvllia sagittarius
|
|
Io sono stata ben 1 anno e mezzo senza poter vedere i video di YouTube, senza aver mai scoperto la ragione di questa impossibilità.
Poi, cambiando account, improvvisamente ho di nuovo riaquistato la possibilità di vederli. Alcuni giorni li vedo tutti, altri giorni invece non riesco a vederli.
Non so che problema ci sia, ma You tube è uno strano programmma per me... _________________ Tvllia/Rita Lotti
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
"Non troveremo mai la verità se ci accontentiamo di ciò che è già stato scoperto.
Quelli che hanno scritto prima di noi non sono dei padroni, ma delle guide.
La verità è aperta a tutti e non è stata ancora trovata per intero" |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|