|
Autore |
Messaggio |
matthias Veteranus
Località: ROMA Interessi: Tiro con l'arco, balestra e storia romana
Sito web: http://www.marenostrum...
|
|
Allora ragazzi che ne dite di come sta procedendo il lavoro? (Non si accettano giudizi sotto il "fantastico!" ). Secondo voi come lunghezza devo arrivare a metà coscia?
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ Matthias Begozzi
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Tvllia sagittarius
|
|
No, non a metà coscia, ma un poco più in su, poco sotto l'inguine. Guarda i rilievi della Colonna traiana in tal proposito.
Poi: per il foro della testa fai proprio un girocollo, un pò largo. Per ultmo chiuderai un pò la maglia sotto le ascelle (mi sembra troppo larga come apertura), e aggiungerai un poco di manica.
Metterai gli spallacci? _________________ Tvllia/Rita Lotti
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
"Non troveremo mai la verità se ci accontentiamo di ciò che è già stato scoperto.
Quelli che hanno scritto prima di noi non sono dei padroni, ma delle guide.
La verità è aperta a tutti e non è stata ancora trovata per intero" |
|
Torna in cima |
|
matthias Veteranus
|
|
Ok allora mi fermo sotto l'inguine; è che vedendo anche voi, a volte sembra più lunga e a volte meno (ovviamente dipende dalla statura di chi la indossa se sono fatte tutte della stessa misura immagino). Rufus mi ha consigliato di fare il girocollo aperto ma che si possa stringerlo con un laccetto per proteggere meglio la gola, in questa foto l'ho stretto in effetti al massimo ma può esser più largo. Infine hai ragione che i buchi per le braccia sono troppo larghi infatti non ho ancora unito fra loro la parte anteriore e posteriore della cotta, ho giusto fissato con due anellini le due estremità per fare la foto. Anzi a dire il vero ieri sera poi le ho unite ma avevo fatto i buchi troppo stretti e non riuscivo più a sfilarmela...aiutooo!!! Sicuramente farò il raddoppio sulle spalle...a tal proposito avrò bisogno di qualcuno che mi venda i bottoni e la cerniera per bloccare le spalline...
Vale _________________ Matthias Begozzi
|
|
Torna in cima |
|
matthias Veteranus
|
|
L'hamata è praticamente finita e sto iniziando il raddoppio sulle spalle: a tal proposito vorrei chiedervi come realizzare il sitema di blocco dei bottoni sul davanti oppure se qualcuno volesse vendermene uno già fatto , sarebbe per me cosa assai gradita, potrei venirlo a prendere a Giugno quando verrete ad Albano di nuovo.
Grazie
Matthias _________________ Matthias Begozzi
|
|
Torna in cima |
|
|
|