|
Autore |
Messaggio |
Tvllia sagittarius
|
|
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Ragazzi, che occasione! Per puro caso ho scoperto in tempo questa fiera.
Se qualcuno è interessato... io ci sono!
Valete _________________ Tvllia/Rita Lotti
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
"Non troveremo mai la verità se ci accontentiamo di ciò che è già stato scoperto.
Quelli che hanno scritto prima di noi non sono dei padroni, ma delle guide.
La verità è aperta a tutti e non è stata ancora trovata per intero" |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Pentesilea Centurio Princeps
Località: Barcino [Taraconensis] Interessi: roma e i sui romani xD Impiego: studentesa, guida turistica, archeologa Sito web: http://www.fotolog.com...
|
|
grazie tullia!meno male che ho decisso ritornare sul forum in questi tempi!!se posso,anch'io ci sarò.mi fa molta illussione!!
 _________________ Pentesilea / Rocio Manuela Cuadra
Alea Iacta Est
Veritas Odium Parit
Verba Movent Exempla Trahunt |
|
Torna in cima |
|
Dr Domus Site Admin
gladiatores
Sito web: http://www.arsdimicand...
|
|
Dunque? Quali nuove in quanto Fiera, soprattutto sui Romani? _________________ Dario Battaglia
Per correttezza, si prega di riportare la fonte degli argomenti qui discussi nel caso vengano girati e argomentati su altri forums
|
|
Torna in cima |
|
Tvllia sagittarius
|
|
Diciamo che la fiera era soprattutto una vetrina per i gruppi di rieviocazione, dove esporre i propri armamenti, i propri filmati, le proprie proposte per e sulla rievocazione. Essendo appunto una vetrina, poteva essere l'occasione di farsi vedere, conoscere al pubblico e da chi, magari, vuole organizzare un festival, una festa ecc.
In ambito romano c'erano tre gruppi. _________________ Tvllia/Rita Lotti
"Non troveremo mai la verità se ci accontentiamo di ciò che è già stato scoperto.
Quelli che hanno scritto prima di noi non sono dei padroni, ma delle guide.
La verità è aperta a tutti e non è stata ancora trovata per intero" |
|
Torna in cima |
|
|
|