|
Autore |
Messaggio |
marco valerio Veteranus
|
|
Bhè , non poteva mancare l'augurio di un buon ferragosto a tutti!! |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Tvllia sagittarius
|
|
Auguri, ormai qui è il deserto più totale... _________________ Tvllia/Rita Lotti
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
"Non troveremo mai la verità se ci accontentiamo di ciò che è già stato scoperto.
Quelli che hanno scritto prima di noi non sono dei padroni, ma delle guide.
La verità è aperta a tutti e non è stata ancora trovata per intero" |
|
Torna in cima |
|
Flavius Stilicho Consul
Località: Avgvsta Pervsia Interessi: Storia Romana, Tardo Romana- Bizantina, Lettura Impiego: studente Sito web: http://franuf1aviosti1...
|
|
Eh sì, i tempi cambiano e il popolo della rete si sposta.... grazie anche se in ritardo e auguri di una buona fine d'estate! _________________ Flavius Stilicho
Francesco Bindella
Alme Sol, curru nitido diem qui
promis et celas aliusque et idem
nasceris, possis nihil urbe Roma
visere maius. |
|
Torna in cima |
|
Vincenzo Miles
Località: Ottaviano (NA) Interessi: Musica, fotografia reflex, caccia, pesca
Sito web: http://www.hardnheavy.it
|
|
Tvllia ha scritto: | Auguri, ormai qui è il deserto più totale... |
Si, ma come mai Tvllia, voglio capire che gli argomenti sono stati sviluppati più o meno tutti...però il deserto è davvero totale.
Comunque anche se in ritardo, ricambio gli auguri. |
|
Torna in cima |
|
Tvllia sagittarius
|
|
scusa se rispondo solo ora. Il deserto è dovuto alla mancanza di interlocutori e dall'esigenza di non svelare qui gli argomenti dei DRM. Ma sopratutto alla mancanza di interlocutori. Il presidente in primis non scrive da anni...Probabilmente non c'è più molta voglia di portare avanti il forum. Queste penso siano le motivazioni che hanno portato al silenzio totale di questi ultimi anni. Io stessa, ormai da 3 anni, mi dedico ad altro. _________________ Tvllia/Rita Lotti
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
"Non troveremo mai la verità se ci accontentiamo di ciò che è già stato scoperto.
La verità è aperta a tutti e non è stata ancora trovata per intero"
Ultima modifica di Tvllia il Sab Ott 17, 2015 1:20 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
marco valerio Veteranus
|
|
Bhè , nel deserto totale ancora ci sono le sentinelle che fanno buona guardia. E' sempre un piacere leggervi e ascoltare in lontananza il passo cadenzato o il clangore delle armi durante i ludi . Ciao Tullia, ciao Vincenzo e ave Stilico!!
Antonio Fortini |
|
Torna in cima |
|
Tvllia sagittarius
|
|
Ciao Marco, quando penso a te e a quando ci siamo conosciuti. Bei ricordi. Peccato sia finito. Io ora sono decisamente passata al mondo medievale dove pratico rievocazione ad alto livello sia come civile sia come militare (arciere)
Certo i ricordi dei viaggi fatti a Roma non si cancellano _________________ Tvllia/Rita Lotti
|
Torna in cima |
|
marco valerio Veteranus
|
|
Tvllia ha scritto: | Ciao Marco, quando penso a te e a quando ci siamo conosciuti. Bei ricordi. Peccato sia finito. Io ora sono decisamente passata al mondo medievale dove pratico rievocazione ad alto livello sia come civile sia come militare (arciere)
Certo i ricordi dei viaggi fatti a Roma non si cancellano |
Ciao Tullia
mi dispiace che hai lasciato il gruppo , ma si sà , gli interessi cambiano . Comunque sempre negli studi rievocativi sei rimasta quindi , diciamo che hai fatto un salto di qualche secolo. A me personalmente il medioevo non piace , lo rifiuto come lo rifiutavo sui banchi di scuola ...dove studiare la caduta dell'impero era una sofferenza continua... Credo che rimarrai comunque sempre qui sul forum , anche se questi langue da tempo , ma si sà , i forum hanno dei momenti di picco , poi delle cadute , poi si riprendono. Ne approfitto per farti i migliori auguri , anch'io ricordo con piacere gli incontri al Circo Maximo durante le parate e nei ludi gladiatori .
Seguo sempre con attenzione le attività del gruppo sul sito , purtroppo ho subito il furto dei libri acquistati tempo fà alla manifestazione sull'Appia antica, una rabbia che non ti dico , ero andato a recuperarli presso un amico che me li aveva chiesti in prestito e me li hanno solati dall'auto lasciata in sosta nel parcheggio di un supermercato.... credevano che fosse la spesa????? |
|
Torna in cima |
|
Tvllia sagittarius
|
|
Ma Marco...non ho parole per il furto!! Se certamente capisco l'enorme rabbia (io sono gelosissima dei miei libri) dall'altra vorrei intravedere, nell'enorme voglia di cultura e nell'alto livello dei tuoi libri, il bicchiere mezzo pieno della vicenda!
Mi dispiace tantissimo.
Anche a me il Medioevo, dopo iniziale e giovanil amore, non mi prendeva più da anni. Poi vista la mia esplosiva passione per il tiro con l'arco storico ed il fatto che l'arcieria storica verte praticamente sul periodo Medievale, piano piano ho riscoperto questo lungo periodo e, devo dire, con enorme profitto. In questa epoca ho potuto finalmente dare sfogo alla profonda passione per la rievocazione "pura" trovando gruppi che condividono entrambe le mie "manie" (arcieria storica e rievocazione pura e dura)
Ho coltivato per anni la speranza di poter fare rievocazione pura con AD ma, purtroppo ahimè le strade si sono separate per diversi motivi. Peccato. Ma ho deciso che se non poteva essere con AD, non sarebbe stato con nessun altro. Lo spirito, la dedizione, la serietà con la quale si affrontano determinati argomenti in AD è unica. Quindi meglio cambiare periodo! _________________ Tvllia/Rita Lotti
|
Torna in cima |
|
|
|