Indice del forum

ArsDimicandi Forum

GLADIATORI, ESERCITO ROMANO, ATLETICA PESANTE

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Battaglia campale Venigallia 2006
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tecnica e tattica militare
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Tvllia

sagittarius

Tvllia is offline 

Interessi: tanti
Impiego: impiegata

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 7:44 pm    Oggetto:  Battaglia campale Venigallia 2006
Descrizione:

Avete a tutti

gradirei qualche commento, sulla splendida battaglia combattuta Dom 21/05/06 al Venigallia. Le mie sensazioni le pubblicherò tra breve.

Credo che sullo svolgimento di tale battaglia si possano senz'altro trarre molte informazioni utili alla nostra attività.

Voi che dite?

Valete

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

"Non troveremo mai la verità se ci accontentiamo di ciò che è già stato scoperto.
Quelli che hanno scritto prima di noi non sono dei padroni, ma delle guide.
La verità è aperta a tutti e non è stata ancora trovata per intero"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 7:44 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Triarius

Gladiator

Triarius is offline 

Sito web: http://www.hephestus.net

MessaggioInviato: Mar Mag 23, 2006 2:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Che dire carissima Tullia,
sono ancora frastornato dall'entusiasmo che si respirava e dalla totale immersione. Una cosa la si può e si deve dire.....GRAZIE a tutti, nessuno escluso. Anzitutto ad Arsdimicandi tramite il quale tutti noi riusciamo a realizzare un sogno, a tutti gli ottimi amici celti (Commenda, Cardo e brugo,Fianna ap Palug, Pobal ap vaud etc.).
Un ringraziamento speciale al Moro (ottimo regista), all'ottimo Genius Cucullatus e collaboratori per i momenti di intensità spirituale che ci hanno fatto rivivere, allo staff di Venigallia (Achille, Bruna etc.). Mi piacerebbe menzionare ogni singola persona ma questo invaderebbe tutto il forum.
Grazie ancora e avanti tutta.
Triarius (Hyrpus)

P.S. Le mie impressioni le pubblicherò quando potrò fare il confronto con il vissuto dall'interno e quello che si vedrà dai video.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Tvllia

sagittarius

Tvllia is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 23, 2006 7:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Giusto caro Triarius,

Un grazie a tutti, ma proprio tutti, quelli che hanno partecipato e ci hanno dato l'occasione di vivere questa splendida emozione.

Giusto inoltre ciò che tu dici: ognuno di noi ha vissuto un pezzetto dell'intera battaglia e può raccontare le sue impressioni solo di quel pezzetto.
Quando potremo rivedere in video ciò che è successo nella sua totalità, allora potremo trarre quelle informazioni e potremo dare i primi giudizi su quanto accaduto.

Di certo un grande evento, non c'è dubbio.

Valete

"Non troveremo mai la verità se ci accontentiamo di ciò che è già stato scoperto.

Ultima modifica di Tvllia il Mar Mag 23, 2006 11:25 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Il Pitta

Gallus

Il Pitta is offline 

Interessi: Storia, Archeologia, Polemologia, Celtismo
Impiego: Studente
Sito web: http://www.fianna-ap-p...

MessaggioInviato: Mar Mag 23, 2006 7:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ave!

Si, è stato tutto molto bello...e interessante.

Triarius ha scritto:
P.S. Le mie impressioni le pubblicherò quando potrò fare il confronto con il vissuto dall'interno e quello che si vedrà dai video.

Anche io mi riservo di vedere il video prima...ho raccolto i pareri dei miei, ma a quanto pare di mio ho visto ben poco...

...da un certo punto in poi il mio inter quadro visivo era occupato dallo scudo di Antrax Wink

- Gioal Canestrelli -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cunctator

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 1:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

Avete!
ho sentito i commenti di alcuni che hanno partecipato e sono contento per l'esito della battaglia quantunque per cause di forza maggiore sia stato presente solo sabato Sad
Torna in cima
Tvllia

sagittarius

Tvllia is offline 

MessaggioInviato: Gio Giu 01, 2006 8:07 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ieri sera finalmente ho incontrato una mia amica che era al Venigallia ed ha assistito alla battaglia.

Le sue impressioni:

- svolgimento battaglia bellissimo ed avvincente e chiaro
- musica in sottofondo che ha decisamente dato un'aura di imponenza maggiore, coinvolgendo ancor di più il pubblicco.
- aspetto religioso (che nessuno si aspettava): rito prima della battaglia fatto molto bene con le parole pronunciate nel modo corretto - tutto molto reale
- la svolta del cuneo ha lasciato di sasso tutti, emozionando ancor di più il pubblico
- lo svolgimento perfetto degli avvenimenti a tempo con la musica in sottofondo ha impressionato il pubblico; avendo avuto solo una prova prima tutti si sono detti meravigliati della bravura dei contendenti.

Insomma uno spettacolo meraviglioso, che a molti del pubblico ha esaltato. Queste le sue impressioni, che a noi non possono far altro che piacere.

A tutti i partecipanti, di nuovo, un plauso doppio. Bravi, bravi, bravi.

Valete

Torna in cima
Dr Domus

Site Admin

gladiatores

Dr Domus is offline 

Sito web: http://www.arsdimicand...

MessaggioInviato: Mar Giu 06, 2006 11:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Onorevoli... avete.
Dopo settimane passate tra l'Hispania, l'Hystria e Roma, eccomi di ritorno.
La battaglia di Venigallia mi sembra già così lontana, e così vicina la terribile sportula che metterà contro 30 contro 30 nell'anfiteatro di Albano Laziale...
Venigallia? Perdonate la mia Tribunaggine... Straordinaria ma, al contempo una marea di correzioni all'impianto tattico romano.
Naturalmente ciò dipenderà dall'efficacia dei nostri avversari, e direi che in generale il Venigallia 2006 è stato un vero e proprio momento di svolta.
Complimenti a tutti Wink

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Ilenia

Ospite

MessaggioInviato: Ven Lug 07, 2006 3:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

solo ora dopo millenni di coma profondo del mio pc (e soprattutto della connessione internet) riesco a collegarmi e commentare...è stata una battaglia DEVASTANTE! penso sia la battaglia più riuscita tra tutti i festival cui abbiamo partecipato, la tattica che c'era dietro, l'emozione che ci hanno dato Alessandro e Marina, il Fuoco che c'era in ciascuno di noi...
aspetto con ansia il video Smile
Torna in cima
Dr Domus

Site Admin

gladiatores

Dr Domus is offline 

Sito web: http://www.arsdimicand...

MessaggioInviato: Sab Lug 08, 2006 12:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ebbene dopo l'ultimo mese che mi ha visto in Germania, in Britannia ed ancora a Roma (dopo l'Hispania, l'Hystria e Roma nuovamente), ecco che posso finalmente dichiarare che entro il mese del Divo Iulio, arriveranno i filmati di Venigallia.
Saranno diversi e naturalmente adattati alle esigenze del Web.
A fine stagione vi sarà invece il Master generale, che regaleremo a tutti su DVD.

PS
Tenete presente che si tratta di ben 5 telecamere da diverse angolazioni

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tecnica e tattica militare Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: