|
Autore |
Messaggio |
Durus Sardicus Valerio Centurio Princeps
Impiego: studente/gigolò
|
|
Sara ma mi è venuto il dubbio al di là del fatto che il perizoma è una figata la mia mente malata e ingegnosa vuole realizzare un costume da bagno per andare al mare uguale al perizoma gladiatorio ovviamente con materiali sintetici, orsù dopo essermi scervellato per capire il layout mi sono arreso e chiedo a qualcuno sul sito .... ma come gaz si va sto perizoma qualcuno ha il layout per la realizzazione?! prometto che se sfondo nel mondo della moda vi faccio fare i modelli collezzione arsdimicandi estate 2008/2009 _________________ Spiacque assai a un certo Tito Manlio,
di nobilissima stirpe, di vedere così grande insulto rivolto alla propria nazione e che nessuno
di così numeroso esercito si presentasse.
Manlio, per tale ragione, si fece avanti, non
tollerando che la gloria romana fosse turpemente offuscata da un Gallo.
( davide vallieri) |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Pentesilea Centurio Princeps
Località: Barcino [Taraconensis] Interessi: roma e i sui romani xD Impiego: studentesa, guida turistica, archeologa Sito web: http://www.fotolog.com...
|
|
buona idea durus sardicus, ma, anche le gladiatrice avevano perizoma femminile, vero? così, anchio voglio sapere come si fa, per sperimmentare anche noi le donne!!
darius, se sei tan gentile come sempre, chiedo informazione! voglio essere come achileia!! hehehe  _________________ Pentesilea / Rocio Manuela Cuadra
Alea Iacta Est
Veritas Odium Parit
Verba Movent Exempla Trahunt |
|
Torna in cima |
|
|
|
emh forse non è una buona idea non vorrei offendere i gladiatori che con quei perizomi ci sputano il sangue........ quindi mi scuso e ritiro quello che ho detto, non voglio offendere la sacralità del costume e cio che rappresenta. _________________ Spiacque assai a un certo Tito Manlio,
di nobilissima stirpe, di vedere così grande insulto rivolto alla propria nazione e che nessuno
( davide vallieri) |
|
Torna in cima |
|
Località: Barcino [Taraconensis] Interessi: roma e i sui romani xD Impiego: studentesa, guida turistica, archeologa Sito web: http://www.fotolog.com...
|
|
io credo nn offendo nessuno chiedendo informazione. magari nn mi farò nessuno, ma mi piacerebbe sapere piu cose su questi tipi di vestiti.
grazieeeeee _________________ Pentesilea / Rocio Manuela Cuadra
Alea Iacta Est
Veritas Odium Parit
|
Torna in cima |
|
|
|
ecco allora sfrutta il tuo fascino femminile! per le informazioni _________________ Spiacque assai a un certo Tito Manlio,
( davide vallieri) |
|
Torna in cima |
|
Dr Domus Site Admin
gladiatores
Sito web: http://www.arsdimicand...
|
|
Bé, ce l'hanno copiato anche quelli del gruppo Gladiatorio Hispaniense... Non credo sia così difficile capire il doppio meccanismo di "sostegno" e "sovracopertura"  _________________ Dario Battaglia
Per correttezza, si prega di riportare la fonte degli argomenti qui discussi nel caso vengano girati e argomentati su altri forums
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
|
|
darius.... darius.....darius....
nn è lo stesso quello del gruppo Gladiatorio Hispaniense che io.... sopratutto perche nn è lo stesso un perizoma gladiatorio per uomini che per donne... o si?
no, credo nn è difficile, solo aveva curiosità... ho visto le foto di achilleia di tarraco viva spettando vedere come si fa...ma... nn si vede molto bene. meglio lasciamo l'esperimento e la prossima volta che sia con achelleia li chiedo personalmente!  _________________ Pentesilea / Rocio Manuela Cuadra
Alea Iacta Est
Veritas Odium Parit
|
Torna in cima |
|
|
|
in effetti ci penso la notte ma continuo a non capire come sono fati sembra semplice ma è difficile  _________________ Spiacque assai a un certo Tito Manlio,
( davide vallieri) |
|
Torna in cima |
|
Circe Praefectus
Località: Barcino Interessi: Imparare ancora un po' Impiego: veterinaria Sito web: http://www.fotolog.com...
|
|
Dr Domus ha scritto: | Non credo sia così difficile capire il doppio meccanismo di "sostegno" e "sovracopertura"  |
Ora ti provocarò... ...dimmi ottusa ma io non so capire ancora il meccanismo...Forse c'è bisogno di vederlo messo...e doppo fuora o viceversa... e scoprire come è veramente... (questo è la vendetta del Ius Prima..ehemm!) _________________ Circe/Mònica Carrión Martínez
URBS UBI VER AETERNA EST. |
|
Torna in cima |
|
|
|